BECAGLI, CLAUDIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.279
NA - Nord America 3.291
AS - Asia 1.756
SA - Sud America 410
OC - Oceania 83
AF - Africa 66
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 12.891
Nazione #
IT - Italia 3.637
US - Stati Uniti d'America 3.239
PL - Polonia 1.148
RU - Federazione Russa 898
SG - Singapore 384
CN - Cina 342
BR - Brasile 334
VN - Vietnam 233
HK - Hong Kong 231
SE - Svezia 223
IE - Irlanda 221
FR - Francia 209
GB - Regno Unito 164
NL - Olanda 158
KR - Corea 148
DE - Germania 146
CH - Svizzera 119
IN - India 118
UA - Ucraina 97
ID - Indonesia 89
AU - Australia 80
FI - Finlandia 60
ES - Italia 57
CA - Canada 36
MY - Malesia 34
PH - Filippine 28
LT - Lituania 24
AR - Argentina 21
JP - Giappone 21
TR - Turchia 19
BE - Belgio 18
HU - Ungheria 18
DK - Danimarca 16
PT - Portogallo 15
TW - Taiwan 14
ZA - Sudafrica 14
BD - Bangladesh 12
EC - Ecuador 12
RO - Romania 12
CL - Cile 11
MX - Messico 11
CI - Costa d'Avorio 10
CO - Colombia 10
IR - Iran 10
KE - Kenya 10
PK - Pakistan 10
UY - Uruguay 10
AE - Emirati Arabi Uniti 8
GR - Grecia 8
MA - Marocco 8
JO - Giordania 7
MN - Mongolia 7
SA - Arabia Saudita 7
CZ - Repubblica Ceca 6
EG - Egitto 6
EU - Europa 6
IL - Israele 6
DZ - Algeria 5
HR - Croazia 5
MD - Moldavia 5
SC - Seychelles 5
IQ - Iraq 4
NG - Nigeria 4
NP - Nepal 4
PY - Paraguay 4
TH - Thailandia 4
AL - Albania 3
AT - Austria 3
DO - Repubblica Dominicana 3
KH - Cambogia 3
LV - Lettonia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PE - Perù 3
BO - Bolivia 2
CY - Cipro 2
EE - Estonia 2
KZ - Kazakistan 2
NO - Norvegia 2
VE - Venezuela 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BG - Bulgaria 1
BJ - Benin 1
BN - Brunei Darussalam 1
ET - Etiopia 1
GY - Guiana 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
MM - Myanmar 1
MU - Mauritius 1
OM - Oman 1
PS - Palestinian Territory 1
QA - Qatar 1
RS - Serbia 1
SV - El Salvador 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 12.891
Città #
Santa Clara 1.453
Warsaw 1.136
Rome 417
Florence 307
Milan 302
Singapore 221
Dublin 218
Chandler 214
Hong Kong 177
Seoul 134
Ho Chi Minh City 122
Jacksonville 114
Ashburn 94
Bern 89
Naples 88
Hefei 84
Bologna 83
Buffalo 82
Beijing 70
Fairfield 70
Moscow 63
Princeton 60
Dearborn 56
Turin 56
Boardman 52
Verona 47
Ann Arbor 46
Melbourne 46
Mumbai 43
Wilmington 43
Los Angeles 40
Palermo 38
Houston 36
Medford 36
Dallas 34
Jakarta 34
Padova 34
Pescara 33
Woodbridge 32
Bari 30
Dong Ket 30
Hanoi 29
Cambridge 28
Boston 27
Genoa 26
Clifton 24
Helsinki 23
New York 22
São Paulo 22
Vicenza 21
Brescia 20
Catania 20
Kuala Lumpur 20
Seattle 20
Modena 18
Prato 18
Antea 16
Merlara 16
Rio de Janeiro 16
Amsterdam 15
Bremen 15
Sydney 15
Trieste 15
Augusta 14
Livorno 14
Murcia 14
Norwalk 14
Reggio Emilia 14
Rimini 14
Brisbane 13
Shanghai 13
Vilnius 13
Messina 12
West Jordan 12
Caorle 11
Lauterbourg 11
Leipzig 11
Monza 11
Redwood City 11
Rotterdam 11
Siena 11
Abidjan 10
Barcelona 10
Cagliari 10
Kent 10
Marseille 10
Monteriggioni 10
Parma 10
Pavia 10
Redondo Beach 10
Rende 10
San Diego 10
Southampton 10
Stockholm 10
Bolzano 9
Falls Church 9
Frascati 9
Guangzhou 9
Izmir 9
Kaohsiung 9
Totale 7.218
Nome #
Fondamenti di strategia: Il framework di Exploring Strategy 1.843
Exploring consumer behavior in the music industry. Empirical evidence from Spotify premium users 1.000
Il modello di business “Freemium” nel settore musicale ed i fattori incentivanti del passaggio da utente free a premium: Evidenze empiriche dal caso Spotify 727
Una pillola amara da ingoiare: la globalizzazione del settore farmaceutico 384
Celebrity endorsement e percezione di autenticità nella comunicazione del brand: alcune prospettive di studio 336
Are independent directors good monitors of public utilities? Evidence from Europe 287
Ryanair: come perseguire un vantaggio competitivo basato sui costi 273
Public policies and corporate strategies for successful models in waste management 269
Casi aziendali: Publiacqua S.p.A. - Gestore del servizio idrico integrato ATO 3 265
The role of independent directors in the regulated firms: an empirical analysis 249
Evaluating brands in online communities: it's not just a matter of engagement 247
Casi aziendali: Publiservizi - Gruppo Multiutility 231
Casi aziendali: Tra.In. S.p.A. - Servizi per la mobilità 227
Dell'arte di costruire reti: la ricerca del vantaggio competitivo nelle public utilities 227
Blockchain technologies for museum management. The case of the loan of cultural objects 226
LEGO Group: l'importanza del cambiamento strategico 219
Evoluzione del contesto competitivo e strategie di sviluppo delle imprese di di distribuzione del gas naturale 211
Il contributo del CdA alla creazione del valore nella dialettica tra Amministratore Delegato e componenti del Consiglio 204
Il richiamo dei prodotti alimentari in Italia: un modello per la valutazione dell'impatto sulla on line brand image 197
La distruzione creatrice nella distribuzione musicale. Dalla proprietà al diritto di accesso 194
L'architettura strategica 194
Amazon.com®: investimenti in tecnologie a servizio del cliente 183
Liberalizzazione del settore e strategie di consolidamento degli operatori nella distribuzione e nella vendita di gas naturale: il caso toscano 180
The Independent Directors in the Energy Utilities: An Empirical Analysis 177
Conviviality and its impact on business relationships: insights into an entrepreneurial textile-clothing community 174
I casi sottoposti alla procedura: Ilva Pali Dalmine S.p.A. 168
Big Data and Online Reputation Management in Tourism: Leveraging the role of Entrepreneurship 165
Dall'iPod all'iPad: innovazione e imprenditorialità in Apple 159
A research approach to combine brand alignment with social engagement: an insight into online fashion communities 157
Toward sustainable corporate behavior: The effect of the critical mass of female directors on environmental, social, and governance disclosure 157
The sustainability of the Italian water sector: An empirical analysis by DEA 150
Competizione tra territori e strutture distributive 149
Il termovalorizzatore del Frullo (Bologna): reputazione e comunicazione quali driver di successo nella gestione di politiche pubbliche 149
La distruzione creatrice nella distribuzione musicale 147
Tesco: da operatore domestico a gigante multinazionale 143
Virgin: l'approccio alla diversificazione di Richard Branson 140
La convivialità quale mediatore tra relazioni sociali e relazioni business nelle comunità imprenditoriali 138
L'architettura strategica delle local public utilities 135
Caratteri di comunanza emersi a livello di impresa 133
CONVIVIALITY AND ITS IMPACT ON BUSINESS NETWORK: RESULTS FROM AN EXPLORATIVE ANALYSIS 129
Richiamo dei prodotti e brand association. Un'analisi netnografica 119
Caos nei cieli: il trasporto aereo prima e dopo l'11 settembre 118
BRAND AUTHENTICITY AND CREDIBILITY IN CELEBRITY ENDORSED ADVERTISING: EVIDENCE FROM ITALY 117
Formulazione della strategia in Google 116
Severstal: lo sviluppo internazionale attraverso acquisizioni aziendali 115
I casi sottoposti alla procedura: Flexider S.p.A. 112
Lenovo Computers: l'Oriente incontra l'Occidente 112
The effectiveness of independent directors is not an issue of numbers: the case of public utilities in Europe 109
La struttura distributiva in Italia 107
Omnichannel Retailing and Brand Equity: A New Balance to Achieve 106
Public policies and corporate strategies for successful models in waste management 104
Le scelte di architettura strategica delle imprese toscane di pubblica utilità 102
Scelte di trattamento e smaltimento dei rifiuti urbani in Italia, tra vincoli ambientali e stakeholder involvement 102
La regolamentazione legislativa in materia di commercio 96
Manchester United FC: costi e rischi del successo 96
L'evoluzione del sistema toscano delle pubbliche utilità tra concorrenza e affidamento in house 93
Sony Corporation: la riorganizzazione continua ma i problemi rimangono 92
Marks and Spencer: le difficoltà nella gestione del cambiamento strategico 89
Joint-venture fra Chang'an e Ford: stesso letto ma sogni differenti 86
L’organizzazione del servizio di igiene urbana in ambito europeo 81
Totale 13.015
Categoria #
all - tutte 25.633
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 25.633


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021626 0 0 0 0 0 121 59 74 88 104 77 103
2021/2022699 17 64 58 56 73 42 31 54 43 36 108 117
2022/20231.578 111 108 69 142 109 209 193 115 145 101 104 172
2023/20241.718 65 83 176 165 164 149 145 272 93 183 124 99
2024/20254.583 224 322 319 569 1.303 673 155 291 294 140 154 139
2025/20261.903 297 488 293 470 303 52 0 0 0 0 0 0
Totale 13.015