BECAGLI, CLAUDIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.455
NA - Nord America 1.339
AS - Asia 366
OC - Oceania 23
AF - Africa 17
SA - Sud America 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 6.218
Nazione #
IT - Italia 2.213
US - Stati Uniti d'America 1.320
PL - Polonia 1.141
IE - Irlanda 211
SE - Svezia 211
CH - Svizzera 110
DE - Germania 100
UA - Ucraina 92
HK - Hong Kong 88
GB - Regno Unito 87
FR - Francia 85
VN - Vietnam 74
CN - Cina 57
RU - Federazione Russa 52
FI - Finlandia 37
NL - Olanda 36
ES - Italia 34
IN - India 33
AU - Australia 21
PH - Filippine 21
ID - Indonesia 20
CA - Canada 19
KR - Corea 14
SG - Singapore 12
TR - Turchia 11
DK - Danimarca 10
BE - Belgio 8
IR - Iran 8
MY - Malesia 8
GR - Grecia 7
KE - Kenya 7
EU - Europa 6
JO - Giordania 6
JP - Giappone 6
RO - Romania 6
CL - Cile 5
HR - Croazia 5
HU - Ungheria 5
SC - Seychelles 5
NP - Nepal 4
BR - Brasile 3
NG - Nigeria 3
EE - Estonia 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PK - Pakistan 2
UY - Uruguay 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
CO - Colombia 1
IL - Israele 1
MU - Mauritius 1
PE - Perù 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 6.218
Città #
Warsaw 1.133
Florence 220
Chandler 214
Dublin 208
Rome 169
Milan 168
Jacksonville 113
Bern 89
Fairfield 70
Princeton 60
Buffalo 57
Dearborn 56
Bologna 54
Ann Arbor 46
Wilmington 43
Boardman 42
Hong Kong 37
Medford 36
Moscow 36
Ho Chi Minh City 34
Houston 34
Turin 34
Ashburn 33
Woodbridge 32
Dong Ket 30
Naples 30
Cambridge 28
Padova 26
Boston 25
Dallas 22
Genoa 21
Verona 21
Pescara 20
Seattle 20
Bari 19
New York 18
Antea 16
Beijing 16
Merlara 16
Palermo 16
Prato 16
Bremen 15
Norwalk 14
Vicenza 13
Augusta 12
Catania 12
Livorno 12
West Jordan 12
Caorle 11
Modena 11
Redwood City 11
Barcelona 10
Marseille 10
Monteriggioni 10
San Diego 10
Trieste 10
Falls Church 9
Frascati 9
Melbourne 9
Monmouth Junction 9
Rimini 9
Rotterdam 9
Shanghai 9
Sydney 9
Altamura 8
Izmir 8
Kuala Lumpur 8
Rozzano 8
San Juan 8
San Mateo 8
Siena 8
Amiens 7
Amsterdam 7
Cagliari 7
Guido 7
Hanoi 7
Hillsboro 7
Lawrence 7
L’Aquila 7
Matera 7
Mumbai 7
Murcia 7
Pisa 7
Reggio Emilia 7
Rende 7
Southampton 7
Trento 7
Andover 6
Bacoli 6
Brescia 6
Busto Arsizio 6
Capaccio 6
Chennai 6
Gangseo-gu 6
Helsinki 6
Jakarta 6
Saronno 6
Singapore 6
Toronto 6
Treviso 6
Totale 3.869
Nome #
Fondamenti di strategia: Il framework di Exploring Strategy 1.119
Exploring consumer behavior in the music industry. Empirical evidence from Spotify premium users 428
Il modello di business “Freemium” nel settore musicale ed i fattori incentivanti del passaggio da utente free a premium: Evidenze empiriche dal caso Spotify 315
Una pillola amara da ingoiare: la globalizzazione del settore farmaceutico 225
Public policies and corporate strategies for successful models in waste management 199
The role of independent directors in the regulated firms: an empirical analysis 186
Are independent directors good monitors of public utilities? Evidence from Europe 185
Casi aziendali: Publiacqua S.p.A. - Gestore del servizio idrico integrato ATO 3 162
Casi aziendali: Publiservizi - Gruppo Multiutility 146
Casi aziendali: Tra.In. S.p.A. - Servizi per la mobilità 144
Ryanair: come perseguire un vantaggio competitivo basato sui costi 144
L'architettura strategica 136
Evoluzione del contesto competitivo e strategie di sviluppo delle imprese di di distribuzione del gas naturale 135
Dell'arte di costruire reti: la ricerca del vantaggio competitivo nelle public utilities 132
Evaluating brands in online communities: it's not just a matter of engagement 120
Liberalizzazione del settore e strategie di consolidamento degli operatori nella distribuzione e nella vendita di gas naturale: il caso toscano 117
Conviviality and its impact on business relationships: insights into an entrepreneurial textile-clothing community 107
The Independent Directors in the Energy Utilities: An Empirical Analysis 105
Blockchain technologies for museum management. The case of the loan of cultural objects 99
Il richiamo dei prodotti alimentari in Italia: un modello per la valutazione dell'impatto sulla on line brand image 97
I casi sottoposti alla procedura: Ilva Pali Dalmine S.p.A. 90
The sustainability of the Italian water sector: An empirical analysis by DEA 86
LEGO Group: l'importanza del cambiamento strategico 78
La distruzione creatrice nella distribuzione musicale 76
Il contributo del CdA alla creazione del valore nella dialettica tra Amministratore Delegato e componenti del Consiglio 76
Virgin: l'approccio alla diversificazione di Richard Branson 73
A research approach to combine brand alignment with social engagement: an insight into online fashion communities 71
Celebrity endorsement e percezione di autenticità nella comunicazione del brand: alcune prospettive di studio 70
La convivialità quale mediatore tra relazioni sociali e relazioni business nelle comunità imprenditoriali 66
L'architettura strategica delle local public utilities 64
Il termovalorizzatore del Frullo (Bologna): reputazione e comunicazione quali driver di successo nella gestione di politiche pubbliche 61
Dall'iPod all'iPad: innovazione e imprenditorialità in Apple 57
Big Data and Online Reputation Management in Tourism: Leveraging the role of Entrepreneurship 56
Competizione tra territori e strutture distributive 56
CONVIVIALITY AND ITS IMPACT ON BUSINESS NETWORK: RESULTS FROM AN EXPLORATIVE ANALYSIS 56
Caratteri di comunanza emersi a livello di impresa 52
I casi sottoposti alla procedura: Flexider S.p.A. 51
Lenovo Computers: l'Oriente incontra l'Occidente 51
La struttura distributiva in Italia 49
BRAND AUTHENTICITY AND CREDIBILITY IN CELEBRITY ENDORSED ADVERTISING: EVIDENCE FROM ITALY 47
La distruzione creatrice nella distribuzione musicale. Dalla proprietà al diritto di accesso 46
Toward sustainable corporate behavior: The effect of the critical mass of female directors on environmental, social, and governance disclosure 46
Amazon.com®: investimenti in tecnologie a servizio del cliente 45
Richiamo dei prodotti e brand association. Un'analisi netnografica 45
Le scelte di architettura strategica delle imprese toscane di pubblica utilità 44
Tesco: da operatore domestico a gigante multinazionale 44
The effectiveness of independent directors is not an issue of numbers: the case of public utilities in Europe 41
La regolamentazione legislativa in materia di commercio 40
Caos nei cieli: il trasporto aereo prima e dopo l'11 settembre 40
Formulazione della strategia in Google 38
Sony Corporation: la riorganizzazione continua ma i problemi rimangono 38
Scelte di trattamento e smaltimento dei rifiuti urbani in Italia, tra vincoli ambientali e stakeholder involvement 37
Severstal: lo sviluppo internazionale attraverso acquisizioni aziendali 36
L'evoluzione del sistema toscano delle pubbliche utilità tra concorrenza e affidamento in house 35
Public policies and corporate strategies for successful models in waste management 34
Marks and Spencer: le difficoltà nella gestione del cambiamento strategico 33
L’organizzazione del servizio di igiene urbana in ambito europeo 30
Manchester United FC: costi e rischi del successo 27
Omnichannel Retailing and Brand Equity: A New Balance to Achieve 26
Joint-venture fra Chang'an e Ford: stesso letto ma sogni differenti 26
Totale 6.338
Categoria #
all - tutte 12.172
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.172


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019114 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 85 29
2019/2020816 50 74 26 119 72 82 96 97 48 43 93 16
2020/2021998 59 63 51 115 84 121 59 74 88 104 77 103
2021/2022699 17 64 58 56 73 42 31 54 43 36 108 117
2022/20231.578 111 108 69 142 109 209 193 115 145 101 104 172
2023/20241.527 65 83 176 165 164 149 145 272 93 183 32 0
Totale 6.338