VARRA, LUCIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.157
NA - Nord America 1.879
AS - Asia 397
SA - Sud America 36
AF - Africa 14
OC - Oceania 2
Totale 4.485
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.856
IT - Italia 1.021
RU - Federazione Russa 621
IE - Irlanda 191
SG - Singapore 134
CN - Cina 90
SE - Svezia 84
HK - Hong Kong 73
PL - Polonia 53
FI - Finlandia 43
DE - Germania 37
IN - India 33
BR - Brasile 24
JO - Giordania 24
TR - Turchia 18
UA - Ucraina 18
GB - Regno Unito 16
ES - Italia 13
MX - Messico 13
IR - Iran 11
AT - Austria 10
CA - Canada 10
RO - Romania 10
FR - Francia 9
PE - Perù 9
PT - Portogallo 9
BE - Belgio 8
CI - Costa d'Avorio 7
BW - Botswana 4
CH - Svizzera 4
NL - Olanda 4
NO - Norvegia 3
CO - Colombia 2
GE - Georgia 2
GH - Ghana 2
IQ - Iraq 2
NZ - Nuova Zelanda 2
RS - Serbia 2
TJ - Tagikistan 2
UZ - Uzbekistan 2
VN - Vietnam 2
AR - Argentina 1
BY - Bielorussia 1
KR - Corea 1
MA - Marocco 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
TH - Thailandia 1
Totale 4.485
Città #
Santa Clara 610
Florence 231
Dublin 188
Chandler 154
Singapore 106
Milan 80
Ashburn 75
Moscow 68
Princeton 62
Fairfield 58
Rome 58
Warsaw 49
Wilmington 47
Medford 45
Jacksonville 42
Buffalo 41
Ann Arbor 38
Boardman 38
Beijing 36
Woodbridge 34
Houston 32
Mumbai 32
Cambridge 31
Boston 26
Seattle 25
Hong Kong 22
Kent 21
Naples 17
Taranto 16
Vaglia 16
Izmir 15
Norwalk 15
Castelfranco di Sotto 13
Florianópolis 13
Empoli 11
San Diego 11
Genoa 10
Turin 10
Vienna 10
Lima 9
Prato 9
Altamura 8
Cagliari 8
Massa E Cozzile 8
Pisa 8
Salerno 8
Tehran 8
Toronto 8
Abidjan 7
Barcelona 7
Catania 7
Lawrence 7
Livorno 7
Lucca 7
Pachuca 7
Porcari 7
Sesto Fiorentino 7
Bari 6
Brussels 6
Caxias do Sul 6
Chiusi 6
Lesmo 6
Parma 6
Brentonico 5
Hillsboro 5
Lamezia Terme 5
Porto 5
Redmond 5
Rupea 5
Shanghai 5
Venice 5
Vittoria 5
Avetrana 4
Belpasso 4
Bologna 4
Campi Bisenzio 4
Ciudad Nezahualcoyotl 4
Cologna Veneta 4
Falls Church 4
Gaborone 4
Grisignano Di Zocco 4
Hefei 4
Helsinki 4
Munich 4
Padova 4
Qingdao 4
Redwood City 4
Sarno 4
Scandicci 4
St Louis 4
Viareggio 4
Adapazarı 3
Andover 3
Anguillara Sabazia 3
Athlone 3
Aversa 3
Dallas 3
Dearborn 3
Frankfurt am Main 3
Gdansk 3
Totale 2.727
Nome #
Lineamenti di organizzazione aziendale 183
Employability e soft skill degli studenti universitari. Un modello di analisi del mismatch nella prospettiva manageriale. 174
The Event-manager: role, competencies and performance. 146
Role and Activities of Revenue Manager between Individual and Team Competencies: Empirical Evidence in a Tourist Destination. 135
Elementi di progettazione, processi e modelli organizzativi nelle imprese turistiche 124
L’organizzazione sostenibile: un olismo di assetti e misurazioni. 118
Le forme a criterio unico 118
Il turismo pet-friendly e le organizzazioni ricettive nella prospettiva della sostenibilità e dell’innovazione: una ricerca empirica 117
Innovation in Destination Management: social dialogue, Knowledge Management processes and Servant leadership in the Tourism Destination Observatories 106
Knowledge management for the development of a smart tourist destination: the possible repositioning of Prato 101
Aspetti cognitivi delle decisioni. Processi decisionali, apprendimento e innovazione tra razionalità e creatività. 93
Il ruolo delle organizzazioni turistiche nell’OTD tra attese del modello e vuoti del sistema. Riflessioni critiche dalle prime evidenze empiriche 87
Becoming Digital: The Need to Redesign Competences and Skills in the Fashion Industry 85
L’innovazione in azienda: razionalità e creatività nei relativi processi decisionali e organizzativi. 78
Innovation in Destination Management: social dialogue, Knowledge Management processes and Servant leadership in the Tourism Destination Observatories 77
Training for Tourism Companies Staff Against Human Trafficking 77
L'intensità dell'innovazione e i suoi riflessi sull'organizzazione d'impresa 76
Il contesto culturale e normativo delle case per ferie 76
Nuove competenze e fabbisogni formativi dall'emergenza 75
Politiche e strumenti di gestione del personale nelle imprese turistiche fiorentine: i risultati di un'indagine empirica 72
Sustainable Human Resource Management and International Standard of CSR: Reflections of organizational learning from empirical evidence 72
Calypso. Study on Social Tourism-Italy 71
Il dilemma conservazione-innovazione nei musei. Spunti di riflessione su orientamento al cliente e performance. 71
Sustainable Leadership Practices According to International Standards of CSR 71
Il clima organizzativo: un'indagine presso alcuni uffici dell'Università di Firenze 69
Coordinamento e controllo 68
KM and IC in the processes of value creation within the Tourist Industry and Mountain Tourism Destinations: a research on Abetone, in the Pistoia Mountains 67
Human trafficking and tourism industry: training for companies staff 67
Il modello funzionale 65
Senso di appartenenza e motivazione nelle imprese ricettive:luci e ombre sulla soddisfazione del personale alberghiero in alcune strutture della provincia di Siena 64
Complex knowledge representation for the management of a competitive and sustainable tourism destination 64
La gestione del capitale intellettuale per lo sviluppo turistico di Abetone: il ruolo dell'ICT e dell'Ossservatorio Turistico di Destinazione nei processi di knowledge Management 63
Knowledge management for the development of a smart tourist destination: the possible repositioning of Prato 63
Decisioni di sviluppo locale e decisioni imprenditoriali: l'avvio di attività d'impresa nell'ospitalità di alto livello 62
Hotel Revenue Manager: role and competencies 60
La decisione di avviare un'attività imprenditoriale nel turismo di qualità 59
Dal Dal dato diffuso alla conoscenza condivisa. Competitività e sostenibilità di Abetone nel progetto dell Osservatorio Turistico di Destinazione. 58
Soluzioni strategiche e organizzative. L'impostazione del modello elementare 58
La gestione delle interdipendenze e il coordinamento 57
Visione strategica ed innovazione nei processi di gestione delle case per ferie 55
Innovazione e Revenue Management: performance e decisioni di outsourcing nelle pmi turistiche. 55
Le competenze, l’innovazione e le relazioni interorganizzative nel valore del prodotto turistico: verso un metodo di progettazione del prodotto “Arcipelago Isole Tremiti” 54
Come superare i deficit di capitale intellettuale attraverso l’Osservatorio Turistico di Destinazione 54
Sustainable Leadership Practices and Employee Health and Safety Measurements: An Integrated Model Applied to an Italian Service Company. 54
Network governance and social sustainability: Evidence from a case on preservation of local cultural heritage 53
Sustainable human resource management and CSR performance measurement: seeking an integration through international standards 53
Le organizzazioni turistiche di qualità nell'area fiorentina: i risultati di un'indagine sul campo alla luce dei nuovi modi di intendere la vacanza 52
Peculiarità culturali e organizzative del servizio offerto e creazione di valore per l'ospite 51
La destinazione turistica come prodotto di relazioni operative e cognitive: il ruolo dell’OTD nel governo delle relazioni interorganizzative e nei processi di sviluppo del territorio. 49
The organisation of a districtual museum: the Textile Museum of Prato, preserving an industrial heritage and developing a sustainable system 49
La misurazione della competitività e sostenibilità della destinazione turistica Abetone: il modello toscano degli indicatori 49
Job requirements in the Hospitality Industry: Technical or General Skills? The Dilemma for Academic Education 48
Knowledge and destination management: the tourism destination observatory in local development processes 47
Relazioni organizzative e rapporti con il territorio nell'area metropolitana Firenze-Prato-Pistoia. I risultati di un'indagine sul campo. 46
Le case per ferie: valori, funzioni e processi per un servizio differenziato e di qualità. I risultati di una indagine empirica 45
Intangible assets e gap analysis nel processo di creazione di valore per il turista: i risultati di una ricerca sui punti di forza e debolezza della destinazione Abetone 44
Sulla decisione di assunzione: approcci, contenuti di strategicità e caratteri della scelta 43
Le case per ferie nel paradigma del turismo sostenibile: peculiarità del modello di accoglienza e sfide organizzative. 42
Nuove e innovate competenze nel front-office: una ricerca sul responsabile ricevimento negli alberghi di San Marino 41
Università e mondo del lavoro nel settore turistico toscano: curricula e criteri di selezione dei laureati 39
What skills in 21st-century tourism? Empirical evidence from online job advertisements. 38
La decisione di assunzione di neolaureati nella prospettiva dell'impresa tra job requirement, social magic e social network. 37
Le forme a criterio unico 36
What skills in 21st-century tourism? Empirical evidence from online job advertisements 34
Transition of Competences in the Digital Fashion Industry: Organisations and Facilitation Tools 29
Totale 4.544
Categoria #
all - tutte 11.469
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.469


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020155 0 0 0 0 8 23 20 22 15 14 42 11
2020/2021328 26 12 14 15 25 39 14 35 46 58 25 19
2021/2022443 26 62 20 36 11 14 15 46 12 14 59 128
2022/2023822 96 22 46 57 72 149 80 60 99 43 68 30
2023/2024705 28 52 104 32 67 64 26 98 52 62 62 58
2024/20251.695 120 294 174 335 772 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.544